Anche Totti sceglie il noleggio a lungo termine per la sua nuova Lamborghini Urus

Christian manganelli

 

Francesco Totti, ex capitano e attuale dirigente della Roma ha scelto la sua nuova auto personale: una Lamborghini Urus da 200.000, con carrozzeria nera e vetri oscurati.

 

Il nuovo “super SUV” di lusso dal design aggressivo e dalle linee taglienti unisce la solidità e la spaziosità di un vero e proprio Suv alla potenza e agilità di un’auto sportiva.

 

Con i suoi 650 CV, il sistema di trazione integrale e le sospensioni ad aria la Lamborghini Urus promette alte prestazioni sia nel traffico che fuori strada.

 

Nel farsi questo regalo, Totti ha optato per la soluzione del noleggio a lungo termine., la forma più innovativa di mobilità.  Con un canone fisso mensile ha deciso di poter guidare il suo bolide senza tutti i pensieri legati alla gestione dell’auto.

 

Per farlo si è rivolto a ALD Automotive Italia  che, con il suo parco auto di oltre 170.000 veicoli, si conferma come uno dei principali operatori in Europa per i servizi di noleggio e di fleet management.

 

Certo in pochi potranno permettersi un’auto personale come questa.

Ma il noleggio a lungo termine offre soluzioni per tutti i gusti e tutte le tasche.

 

Qua puoi trovare alcuni esempi di modelli disponibili.

 

Se vuoi saperne di più su come funziona il noleggio a lungo termine visita questa sezione del sito.

 

Se invece hai bisogno di una mano per capire quale auto può fare al caso tuo scrivimi senza alcun impegno, sarò felice di darti un consiglio.

 

Christian