Fantic XF2 Integra

E-Bike Fantic XF2 Integra
  • Alimentazione: elettrica
  • Canone mensile: richiedi offerta
  • Anticipo: richiedi offerta
Preventivo senza impegno

Fantic XF2 INTEGRA è la NUOVA E-Bike hard-tail di Fantic.

Questa volta abbiamo deciso di proporre una nuova versione XF2 con la batteria log-run INTEGRATA da 603whe con l’importante caratteristica di presentare l’anteriore da 29″ e il posteriore da 27.5”. Questa innovativa scelta definita garantisce performance e sicurezza grazie ad un diametro dei cerchi in grado di garantire un’ ottima trazione ed allo stesso tempo eccellenti performance in termini di superamento dell’ostacolo.

Fantic XF2 monta di serie forcella anteriore Rock Shox Recon RL, un top di gamma nel panorama delle forcelle cross country, con corsa 120mm che assicura estrema versatilità di utilizzo, permettendo di affrontare discese e ostacoli complessi.

La nostra esperienza nei motori e nel fuoristrada ci ha aiutato nello sviluppo anche di questa bicicletta a pedalata assistita, che con questi nuovi diametri ruote e telai garantisce il massimo dell’agilità e performance anche nei percorsi più tecnici.

La nuova Fantic XF2 nasce con il motore BROSE DRIVE S da 90 Nm di coppia massima.

Monta di serie il cambio Sram NX 11v consente di scalare salite più impegnative ed al tempo stesso garantisce una migliore efficienza in pianura per merito di un rapporto più lungo, e gomme Schwalbe per alte prestazioni off-road.

E-Bike Fantic XF2 IntegraE-Bike Fantic XF2 Integra GeometrieE-Bike Fantic XF2 Integra misure